
MatchDay: si ritorna in campo. Quarta stagionale a Casarano
Dopo la sconfitta in rimonta subita contro Pulsano (75-77) i rossoblu di coach Campanile non hanno piú giocato una partita ufficiale, causa rinvio della sfida ad Oria (partita rinviata al 6 febbraio) e il turno di sosta imposto.
In questi giorni di lavoro si é faticato tanto, coach Campanile ha cercato di limare e correggere quelle sbavature venute a galla nelle prime tre uscite: limiti soprattutto di attenzione nella gestione della gara. La squadra dal canto suo peró non ha perso l'autostima che la contraddistingueva, semmai l'ha accresciuta, ed é pronta a tornare in campo per dimostrare di poter restare nei piani alti della classificia. Oggi é l'occasione buona per trasformare dalle parole ai fatti ció: avversario é l'Hope Casarano, che ha gli stessi punti dei rossoblu, avendo giocato peró tutte le partite del proprio calendario. Una sfida alla quale quindi é giusto prestare la massima attenzione: per ritrovare la vittoria servirá una gara accorta. Palla a due alle 18:00, in quel di Casarano: arbitreranno l'incontro i sig.ri Tornese Giacomo di Monteroni di Lecce (LE) e Lauria Calogero di Calimera (LE).
I convocati: Quarta, Mazzotta, Bisconti, Carrozzo, Spedicato, Trotta, Vetrugno, Alemanno P. , Alemanno A. (CAP), Dimitri. All.re Andrea Campanile