
Under 14: seconda vittoria consecutiva !
Seconda vittoria consecutiva per l'Under 14 guidata dai tecnici Bergamo e Leucci. I rossoblu si impongono, tra le mura amiche, per 57-55 contro Young Basket Massafra, chiudendo il girone di andata della fase "Coppa Puglia" con sei punti (3 vittorie e 3 sconfitte), alle spalle di Noicattaro e Gioia, in coabitazione con Aurora Brindisi. La squadra ha dimostrato di potersela giocare alla grande nel girone B di questa fase e di poter puntare anche all'assalto verso le due posizioni di vertice: certo è che bisogna migliorare l'approccio totale alla gara. La squadra, soprattutto contro Massafra, ha alternato minuti di ottima pallacanestro (prendendo anche vantaggi considerevoli) con minuti di blackout totale, dove gli ospiti si son rifatti sotto. C'è quindi da lavorare, ma le vittorie non possono che accelerare questo processo di crescita. Ottime le prove di Petrelli e Leucci che, insieme, confezionano 40 punti.
Nel prossimo match, i rossoblu affronteranno tra le mura amiche Aurora Brindisi (all'andata finì 43-42 per i brindisini). Appuntamento a martedì 25 con palla a due alle 19:30. L'Under 13 chiuderà il girone d'andata della fase "Oro" del torneo con la trasferta a Mesagne, sabato 22 febbraio alle 17:30 contro New Virtus Mesagne.
Arbitri: Marzo Pierluigi di Lecce (LE), De Giovanni Davide di Surbo (LE)
Parziali: 14-9, 22-15 / 12-15, 9-16.
New Basket Carmiano 57: Cava (CAP), Palmieri, Petrelli 20, Presicci, Spedicato C. 2, Spedicato A. , Pulli, Alemanno, Schrinzi 15, Leucci 20. All.re Antonio Bergamo. Accompagnatore: Antonio Alessandro Leucci
Young Basket Massafra 55: Guido, Abate 9, Marraffa 11, Gianvito 4, Dimita, Nardelli 6, Dettoli 12, Buongiorno, Pratolino, Bianco, Fedele (CAP) 13, Montino.