
Derby vinto: obiettivo vicino !
Dopo la vittoria nel derby contro Nuova Pallacanestro Monteroni Lions, la squadra di coach Campanile é chiamata ad un ultimo sforzo per centrare il secondo posto: battere nel match del 28 aprile, tra le mura amiche, Basket San Marzano nella penultima di campionato.
Cresce dunque in maniera esponenziale l'entusiasmo in casa rossoblu, non solo perché l'obiettivo é ormai a portata di mano, ma anche perché il successo che ha permesso tutto ció é arrivato contro Monteroni, vittoria fortemente voluta, cercata, dopo la sconfitta del girone di andata non andata giú. Una gara maschia, con i padroni di casa che hanno provato in tutti i modi a rimanere in partita, spaventando e non poco i rossoblu, molto bravi a rispondere e a non cadere nell'eccessivo nervosismo, anche dopo scelte arbitrali discutibilissime, trascinate da un buon gioco di squadra, ben coadiuvato dai soliti Stasi e Quarta, ormai sempre piú trascinatori del gruppo.
52-65 il finale, vittoria meritata e convincente, in attesa del recupero dei tanti assenti. Oggi si ritorna in palestra per continuare a lavorare. Il bello comincia ora !
Nuova Pallacanestro Monteroni Lions 52
New Basket Carmiano 65: Turco (CAP), Alemanno A. , Alemanno P. , Galati, Mazzotta, Stasi, Quarta, Carrozzo, Vetrugno, Bisconti. All.re Andrea Campanile
Arbitri: sig.ri De Carlo Francesco di Lequile (LE), De Pascalis Alessio di Lecce (LE)